Pajtim Kasami si candida per un posto da titolare nella Sampdoria dopo l’infortunio di Ronaldo Vieira: lo svizzero continua a crescere di condizione
L’infortunio di Ronaldo Vieira lascia la Sampdoria senza un centrocampista, ma per Andrea Sottil non sembra essere un problema. Quest’anno, infatti, i blucerchiati hanno una rosa molto lunga, tale da poter sopperire anche a due assenze in contemporanea senza che la qualità degli undici che scendono in campo e delle eventuali sostituzioni ne risenta.
Nel caso di Vieira, Sottil si può consolare con un Pajtim Kasami che, finalmente, sta raggiungendo i livelli di condizione atletica dello scorso campionato. E contro il Modena ha fatto la differenza nella ripresa, mettendo subito la testa per fornire l’assist all’1-0 di Nicholas Ioannou.
Sampdoria, Pajtim Kasami punta al posto da titolare
Sampdoria, Pajtim Kasami in crescita: titolare con la Juve Stabia? Le situazione
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Juve Stabia, Estanis Pedrola vuole esserci. Le ultime
Sottil nelle varie conferenze stampa lo ha sempre difeso, affermando di contare su di lui al 100%. Lo ha aspettato, mandandolo in campo prima nel finale con il Sudtirol, poi per tutto il secondo tempo al Braglia. E, in cambio, ha avuto risposte decisamente positive.
Il recupero di Kasami sarà sicuramente un’arma in più e con l’infortunio di Vieira, lo svizzer può puntare con ancora più decisione a una maglia da titolare. Magari già contro la Juve Stabia, in un Luigi Ferraris che sarà purtroppo vuoto, ma in cui il centrocampista sa di poter lasciare ancora il segno.