Seconda panchina consecutiva per Pajtim Kasami contro il Catanzaro: fuori dai titolari della Sampdoria anche Fabio Depaoli
Niente da fare. Anche contro il Catanzaro, Andrea Sottil lascerà in panchina Pajtim Kasami. Il centrocampista della Sampdoria, che stava tornando a essere un uomo importante, con quattro partite su cinque giocate da titolare tra fine ottobre e novembre, è tornato indietro nelle gerarchie.
Contro il Palermo non è entrato in campo e con il Catanzaro partirà in panchina. Nel 4-2-3-1 la sua collocazione sarebbe dietro la punta, ma lì gioca Tutino e così Kasami, uno dei leader dell’anno scorso e beniamino dei tifosi, ha di nuov perso il posto tra i titolari. Con la speranza che, almeno questa volta, possa subentrare.
Sampdoria-Catanzaro, fuori anche Depaoli
Sampdoria, Pajtim Kasami e Fabio Depaoli retrocessi panchinari. Ma perché?
LEGGI ANCHE Sampdoria-Catanzaro, Tuttosport: Andrea Sottil si gioca la panchina
L’altro dei leader della passata stagione a trovare poco spazio è Fabio Depaoli. Con l’infortunio di Berezynski il titolare è diventato Lorenzo Venuti, mentre, come esterno alto, Sottil preferisce, per il momento, Ebenezer Akinsanmiro. E coì anche per Depaoli si va verso la seconda panchina consecutiva.
L’esterno quest’anno ha giocato appena sei partite su 14 dal primo minuto. Poco per chi, l’anno scorso, è stato tra i calciatori più importanti con quattro goal. Ha tempo, però, per far cambiare idea al tecnico, anche perché può fare sia il terzino che l’esteno alto a destra.