skip to Main Content

Sampdoria, Biasotti: le colpe di Ferrero e Garrone

Cessione Sampdoria Filtri Garrone

Le colpe della situazione della Sampdoria sono, per Biasotti, di Massimo Ferrero e non solo: nel mirino anche la cessione di Edoardo Garrone

Se la Sampdoria è arrivata a questo punto di crisi societaria è perché più di qualcosa, negli ultimi anni, è stato sbagliato. Secondo Sandro Biasotti, intervistato dal Secolo XIX, la colpa principale di questa drammatica situazione ha un nome e un cognome ben preciso: Massimo Ferrero.

L’ex presidente della Regione Liguria non ha dubbi sul fatto che sia stata la gestione dell’attuale proprietario a condurre la Sampdoria in questo stato di crisi:

La gestione Ferrero ha creato questa situazione drammatica, questo è assodato.

Le colpe, però, non sono esclusive di Ferrero. Biasotti critica anche l’errore di Edoardo Garrone, che, nel 2014, vendette la Sampdoria, nonostante non ci fosse l’immediata necessità:

Lo sbaglio è stato di Garrone nel consegnare la Samp a questo personaggio. Bastava vederlo, Ferrero. L’ho incontrato a cena a Roma come presidente del “Sampdoria Club Parlamento” e appena lo vedi lo pesi, lo capisci. Non gli avrei mai ceduto la Samp e poi i Garrone non avevano la necessità immediata di cedere, sono i più facoltosi della Liguria.

Cessione Sampdoria, Biasotti disse no a Ferrero

Sampdoria, Biasotti: le colpe di Ferrero e Garrone

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Tuttosport: Barnaba sta studiando il rientro…

Lo stesso Ferrero chiese a Biasotti di entrare a far parte del Cda blucerchiato. Una proposta a cui l’ex parlamentare rispose in modo deciso:

Ferrero è pure una persona simpatica, cordiale, ci puoi ridere insieme, mi aveva chiesto se volevo entrare nel Cda ma elegantemente gli ho detto “no grazie, ho altri impegni…”.

Sempre a proposito di un suo possibile – futuro – ingresso nel Cda Biasotti è molto sicuro: preferisce fare il tifoso.

Io nel Cda? No, lo ripeto, preferisco fare il tifoso. Però ci può stare che un fondo coinvolga anche imprenditori locali.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!