L’ultimo posto della Sampdoria in campionato è semplicemente inaccettabile per l’ex portiere blucerchiato Gianluca Pagliuca…
Una posizione in classifica ritenuta non degna della Sampdoria e del suo nome. Secondo Gianluca Pagliuca, ex storico portiere blucerchiato intervistato da Il Secolo XIX, la situazione della squadra allenata da Dejan Stankovic è difficile, sotto tutti i punti di vista.
Chiaramente sotto il profilo sportivo, visti i soli 3 punti conquistati e vista l’assenza di vittorie; ma anche dal punto di vista societario, con la cessione ancora in bilico e i problemi finanziari sempre presenti:
Spero si risolva tutto presto: non è possibile vedere la Samp ultima e con queste difficoltà finanziarie. Auguro il meglio ai tifosi e che con Stankovic si inverta la rotta
L’ex portiere punta su Stankovic per la risalita, ma non è l’unico punto di riferimento, all’interno della Samp, su cui ha fiducia Pagliuca…
Pagliuca punta su Marco Lanna: la Samp deve lasciare l’ultimo posto in classifica…
Sampdoria, Pagliuca giudica inaccettabile l’ultimo posto. Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, Repubblica: spettro del fallimento. E i soldi di Al Thani…
Gianluca Pagliuca, classe 1966, ha vestito le maglie di Inter, Ascoli, Bologna e, appunto, Sampdoria. In blucerchiato ha collezionato 286 presenze in tutte le competizioni.
L’ex portiere presenterà a Genova la sua autobiografia “Volare libero“. Intervistato dal Secolo XIX anche per parlare del libro, Pagliuca è tonato a parlare della Sampdoria e dei suoi problemi in campo e non solo. Ma ha fiducia in due uomini: Dejan Stankovic, come detto, e Marco Lanna, suo ex compagno di squadra:
Marchino Lanna: si è preso una brutta gatta da pelare ma ci mette passione, voglia e tutta la sua sampdorianità. Spero si risolva tutto presto…



