skip to Main Content

Sampdoria, Pagliuca paragona tra questo Napoli e la squadra di Mantovani

di Valerio Barberi

Gianluca Pagliuca ha parlato del Napoli capolista in Serie A e la Sampdoria di Paolo Mantovani. ecco le parole dell’ex portiere.

Parla di questa Serie A Gianluca Pagliuca e della sua Sampdoria. Intervista da TMW, l’ex portiere blucerchiato ha fatto riferimento allo Scudetto blucerchiato del 1991 per commentare l’attuale percorso del Napoli di Spalletti.

Al momento stramerita il primo posto e merita di vincere il campionato, che però è lungo. Vediamo, io sinceramente sono per le novità, ne avrei piacere perché sta giocando bene e lo merita. Lo Scudetto della Sampdoria? È stato l’ultimo vinto da una provinciale.

Sampdoria, le parole di Gianluca Pagliuca

Sampdoria, Pagliuca paragona tra questo Napoli e la squadra di Mantovani

LEGGI ANCHE Convocati Torino-Sampdoria, Amione e le altre sorprese di Stankovic

Il Napoli, intendiamoci, non è una provinciale, però siamo abituati alle grandi big del nord: sì, ci sono state Roma e Lazio a cavallo del millennio, ma poi basta, sempre le solite tre. Ben vengano le novità.

Poi una curiosità su Michal Lewandowski, portiere del Messina, che nell’ultimo turno di Serie C è balzato agli onori della cronaca per aver fatto goal. Un fatto davvero inusuale per un portiere. E anche in questo caso c’è un riferimento alla Sampdoria.

L’ho visto, ma credo che il portiere avversario si sia addormentato. Probabilmente c’era il vento, è inconcepibile prendere un goal così. Ricordo quando giocavo con la Sampdoria in Coppa delle Coppe contro il Mechelen: c’era Proud’Homme che faceva i rinvii da porta a porta, io lo aspettavo tra i pali, mica al limite.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!