La foto pubblicata su Instagram da Gianluca Pagliuca con gli amici dell’indimenticabile scudetto della Sampdoria…
Gianluca Pagliuca ha presentato alle Librerie Coop del Porto Antico la sua autobiografia “Volare Libero“. Un’occasione per salutare e scambiare quattro chiacchiere con i suoi storici amici dell’ancor più storico scudetto della Sampdoria. Tutti presenti: Pagliuca, Luca Pellegrini, Marco Lanna, Giovanni Invernizzi e Attilio Lombardo; ed in un attimo, è subito Sampd’Oro.
Le Librerie Coop come lo spogliatoio della squadra campione d’Italia 1990/1991. I cinque ex compagni si sono lasciati andare a racconti goliardici di quel mitico anno, dimostrando ancora una volta un legame duraturo e solido nel tempo. Del resto, l’inno della Samp recita “ci lega un filo…”
La storia Instagram di Pagliuca: un legame d’amicizia con i suoi compagni dello scudetto…
SOCIAL – Sampdoria, Pagliuca con gli amici dello scudetto…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, gruppo Al Thani chiede la due diligence a Vidal…
Racconti, aneddoti, ricordi. Le risate nel parlare di Attilio Lombardo “il casinista” o delle liti tra Pagliuca e Vierchowod. Oppure ancora delle partite a basket l’ex portiere e Katanec “Pallacanestra, come diceva Vuja“. E ancora, i soprannomi “cognatino” che si erano dati a vicenda Lanna e Pagliuca, per via di due loro fidanzate sorelle.
Insomma, la presentazione dell’autobiografia del portiere è stata l’occasione di una vera e propria réunion. Che Pagliuca ha voluto rendere pubblica sui social, con una storia Instagram ed una foto di loro cinque tutti insieme. E la scritta “Friends” piena di cuoricini blucerchiati…