skip to Main Content

Sampdoria, i più pagati della rosa di Dejan Stankovic. I nomi

di Mauro Bini
Sampdoria Pagati Stankovic

Sampdoria, nella storia recente del club ci sono stati giocatori profumatamente pagati e che sono tutt’ora utili alla causa di Stankovic…

La Sampdoria ha investito molto sul mercato. Investimenti a volte andati a buon fine, altri no. Ma oggi la rosa di Dejan Stankovic è ancora “ricca” di giocatori pagati svariati milioni di euro

Giocatori importanti ma che hanno pesato molto sulle casse della società. Il giocatore dei record per le casse blucerchiate è Emil Audero, che fu riscattato dalla Juventus per 20 milioni di euro nella stagione 2018-2019 diventando il giocatore più pagato nella storia del club. Un investimento che visto i rigori parati si sta certamente ripagando…

Sampdoria, chi sono stati i più pagati della rosa di Dejan Stankovic?

Sampdoria, i più pagati della rosa di Stankovic. I nomi

LEGGI ANCHE Sampdoria, Pussetto assente a Bogliasco. Quando rientrerà?

Nell’attuale rosa ci sono giocatori sui quali è stato investito molto come Jeison Murillo arrivato nella stagione 2019-2020 per la cifra importante di 13,3 milioni.

Curioso il caso di Manolo Gabbiadini, che è stato comprato una prima volta nel 2013-2014 dalla Juventus per 11,5 milioni, ceduto una prima volta e riacquistato dal Southampton per 12 milioni. Nella top ten anche Omar Colley prelevato dal Genk per poco più di 9 milioni.

In questa particolare classifica c’è anche un giocatore che ha fruttato molto in fratto di plusvalenze come Duvan Zapata arrivato a Genova per 18,5 milioni e ceduto all’Atalanta per una cifra complessiva pari a 24 milioni di euro. Senza mai dimenticare Patrick Schick: pagato relativamente poco (4,5 milioni di euro) rivenduto dopo solo una stagione a 45 milioni di euro.

Giocatori che sono costati molto alla squadra ma che adesso devono aiutare la squadra a crescere.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!