Sampdoria, Pussetto e Quagliarella assenti alla ripresa degli allenamenti. Capitano atteso mercoledì a Bogliasco…e l’esterno?
Sampdoria al lavoro, anche se è Ognissanti. C’è una partita importante da preparare, quella con la Fiorentina, la penultima al Ferraris (dove i blucerchiati ancora non hanno vinto) prima della sosta dei mondiali. Dejan Stankovic è tornato a dirigere una seduta di allenamento al centro sportivo Gloriano Mugnaini di Bogliasco, alla quale però non hanno preso parte tutti i suoi calciatori.
Tralasciando Harry Winks e Manuel De Luca che hanno ancora lavorato a parte coi rispettivi percorsi di recupero, a Bogliasco non si sono visti né Fabio Quagliarella né Ignacio Pussetto. Ma se il capitano della Sampdoria è atteso al centro sportivo nella giornata di mercoledì (in programma una doppia seduta), per l’argentino la società non ha specificato una data di rientro.
Sampdoria, Pussetto non rientra a Bogliasco neanche mercoledì
Sampdoria, Pussetto assente a Bogliasco. Quando rientrerà?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, nuovo nome per l’attacco di Stankovic. I dettagli
Nel report diffuso dalla società sull’allenamento del martedì, non è specificata nemmeno la ragione dell’assenza dei due. Pussetto, insomma, non dovrebbe tornare a Bogliasco nemmeno mercoledì, e quindi le possibilità di vederlo in campo contro la Fiorentina dovrebbero scendere. O quantomeno bisognerà monitorare il suo rendimento man mano che ci si avvicina alla gara.
L’esterno in prestito dal Watford è ancora alla ricerca di un minutaggio maggiore, visto che da quando è alla Sampdoria ha cominciato da titolare solo una partita e in 5 partite ha collezionato 149 minuti, senza alcun goal o assist. Di certo Pussetto vuole fare di più, e Stankovic lo aspetta, anche a Bogliasco, dove la settimana di allenamenti è ricominciata senza di lui, che sarà assente almeno a due sedute.