Ignacio Pussetto, ultimo acquisto del calciomercato della Sampdoria, è in attesa di un’occasione: con lo Spezia tornerà in campo dopo la partita col Milan?
Alcuni nuovi acquisti della Sampdoria stanno cominciando a farsi spazio. Filip Djuricic ha iniziato fin da subito a inserirsi negli schemi di Marco Giampaolo, che lo ha lanciato subito con l’Atalanta e lo ha sempre messo in campo. Poi Gonzalo Villar, titolare a Salerno, contro il Milan e, probabilmente con lo Spezia. Degli altri poche notizie.
Harry Winks è alle prese con i noti problemi alla caviglia, mentre per Bruno Amione si poteva prospettare un ruolo da riserva. Ecco, allora, che è lecito domandarsi quando potrà scattare l’ora di Ignacio Pussetto. L’argentino è stato a lungo seguito dalla Sampdoria, che ha accontentato il tecnico prendendo un giocatore in grado di fare sia l’esterno che l’attaccante, anche se proprio Giampaolo lo vede più come seconda punta.
Sampdoria, Pussetto torna in campo con lo Spezia?
Sampdoria, quando scatterà l’ora di Ignacio Pussetto?
LEGGI ANCHE Spezia-Sampdoria, il Picco ‘fortino’ di Gotti: il dato che preoccupa Giampaolo
Pussetto è stato lanciato nella mischia nei minuti finali contro il Verona, mentre con il Milan è rimasto seduto in panchina per tutti i novanta minuti nonostante lo svantaggio. Anche contro lo Spezia non dovrebbe partire tra i titolari, ma chissà se Giampaolo, considerando che il ragazzo ha ormai due settimane di allenamenti con la squadra alle spalle, lo sceglierà a partita in corso.
Dopo la sosta si potrà pensare a vederlo tra i titolari, anche perché in queste due settimane potrà lavorare ancora per capire meglio i dettami del tecnico, ma magari con lo Spezia avrà una chance dalla panchina. Soprattutto se il risultato dovesse, malauguratamente, mettersi male.


