skip to Main Content

Sampdoria, operazione alla caviglia per Winks? Gli scenari

di Matteo Palmisano
Winks-sampdoria-ferraris

Harry Winks potrebbe scegliere la strada dell’operazione per risolvere il problema alla caviglia: la Sampdoria aspetta, anche in ottica calciomercato…

La situazione di Harry Winks sta arrivando al punto di non ritorno. Il centrocampista inglese, arrivato alla Sampdoria come il colpo dell’estate, non ha ancora giocato un minuto e non è nemmeno mai stato convocato a causa dei problemi alla caviglia. E ora le strade sono due: operazione o terapia conservativa.

Come riporta il Secolo XIX, lunedì ci sarà un consulto con uno specialista e Winks dovrà prendere una decisione definitiva. L’opzione dell’intervento chirurgico è quella più accreditata perché risolverebbe il problema in modo definitivo e consentirebbe di averlo a diposizione in circa tre-quattro mesi.

Calciomercato Sampdoria, due strade per Winks

Sampdoria, operazione alla caviglia per Winks? Gli scenari

LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Fiorentina, Stankovic ha scelto quattro là davanti…

A quel punto la Sampdoria completerà le proprie valutazioni insieme al Tottenham, proprietario del cartellino. Ci sono due opzioni: chiudere in anticipo il prestito oppure aspettare ancora Winks per averlo almeno da febbraio per l’ultima parte di stagione e da Londra filtra che quest’ultima potrebbe essere la soluzione favorita.

Il giocatore non vorrebbe lasciare in anticipo i blucerchiati, verso cui sente di avere un debito di riconoscenza per non essere mai stato a disposizione. E vuole riuscire a esordire di fronte a quella Gradinata Sud che, al suo arrivo in città, lo aveva accolto in modo caloroso.

Le due società, in caso di operazione, dovrebbero rivalutare le condizioni economiche del prestito, con Winks che, inizialmente, potrebbe finire fuori lista per poi rientrarci una volta disponibile.

I discorsi cambierebbero in caso di terapia conservativa. Il classe 1996 dovrebbe infatti essere pronto per il ritiro in Turchia, anche perché la squadra di Dejan Stankovic non potrebbe più aspettare oltre. Il futuro di Winks, insomma, si saprà entro pochi giorni.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!