L’ex difensore della Sampdoria Omar Colley, oggi al Besiktas, ha parlato della sua esperienza in blucerchiato citando la figlia maggiore…
Omar Colley ha vestito la maglia blucerchiata della Sampdoria in 136 partite ufficiali, squadra con la quale conta il numero maggiore di presenze in carriera considerando anche la nazionale gambiana (45). Il centrale ha messo anche a segno 3 reti, due al Luigi Ferraris (contro il Benevento il 26 settembre 2020 e contro il Parma 22 maggio 2021) e l’ultima contro la Cremonese nell’1-0 dello Zini di Cremona del 24 ottobre 2022.
L’ex centrale blucerchiato ha rilasciato alcune dichiarazioni a linehaber.com.tr a proposito del nostro campionato ma anche della Sampdoria, ecco le sue parole:
La sfida tra Besiktas e Sampdoria (amichevole estiva del 30 luglio 2022 finita 1-1, ndr) è stata una bella partita. È stata una partita di preparazione, ma per me una partita è una partita. Voglio sempre vincere, non sopporto di perdere. La Serie A è un campionato più duro della Superlega. Posso dire che il campionato belga è un campionato tatticamente e tecnicamente avanzato. Anche la Superlega è un campionato che è migliorato molto.
Parla l’ex centrale blucerchiato
Sampdoria, Omar Colley: mia figlia una tifosa in più de La Sud
LEGGI ANCHE Beppe Marotta al Golden Boy: Sampdoria? Ecco cosa ho imparato…
Ho giocato in Serie A, ho giocato in Belgio. In ogni squadra ci sono ottimi giocatori. Posso dire che il livello non è quello italiano, ma qui ci sono tanti giocatori che possono fare la differenza in ogni squadra. Mia figlia maggiore è molto brava a calcio. A volte giochiamo in casa e penso che abbia davvero talento. D’altronde ha già una struttura atletica. Adesso è una grande tifosa del Beşiktaş e ovviamente ha tifato per la Sampdoria in Italia.