Sampdoria, Marios Oikonomou titolare contro la Lazio? Il punto

Probabile maglia da titolare per Marios Oikonomou nella sfida tra Lazio e Sampdoria? Il nuovo arrivato blucerchiato scalpita…
Nuovo arrivato e subito in campo dal primo minuto? Probabilmente sì. Marios Oikonomou viaggia spedito verso una maglia da titolare per la sfida che vedrà la Sampdoria contro la Lazio all’Olimpico. I suoi 300 giorni e passa senza match ufficiali non faranno saltare, con ogni probabilità, questa ipotesi nella mente di Dejan Stankovic.
Del resto il tecnico serbo si trova con una vera e propria emergenza difesa per la trasferta di Roma. Fuori Murillo, fuori Gunter, Murru disastroso nelle ultime uscite: la candidatura dell’ex Bologna e AEK Atene avanza sempre più…
Lazio-Samp, Oikonomou spera di esserci dal primo minuto…
Sampdoria, Marios Oikonomou titolare contro la Lazio? Il punto
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Furstenberg (Banca Ifis) interessato al bond? La situazione
Marios Oikonomou, classe 1992, dopo aver vestito in passato le maglie di Cagliari, Bologna, Spal e Bari, è tornato in Serie A con i colori più belli del mondo.
Il ragazzo non gioca una partita ufficiale da più di 300 giorni, ovvero dall’aprile 2022, con la divisa del Copenaghen. Ma ora ecco la grande occasione: un po’ per scelta tecnica, un po’ per emergenza, Dejan Stankovic potrebbe davvero lanciarlo titolare all’Olimpico di Roma contro la Lazio, per un ritorno in campo davvero di fuoco…
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti