skip to Main Content

Sampdoria, Oikonomou rivede il campo dopo 300 giorni…

di Giacomo Novelli

Il difensore greco Marios Oikonomou, nuovo arrivo in casa Sampdoria, potrebbe tornare in campo 300 giorni dopo l’ultima volta

Un calvario eterno che presto potrebbe concludersi. E’ quello di Marios Oikonomou, difensore centrale greco arrivato alla Sampdoria da qualche giorno da svincolato. Il ragazzo, che in Italia aveva già vestito le maglie di Cagliari, Bologna, Spal e Bari, torna quindi in Serie A, ma questa volta con i colori più belli del mondo.

E, nel prossimo turno di campionato, all’Olimpico di Roma, potrebbe finalmente rimettere piede in campo: il greco non gioca una partita ufficiale ormai da ben 300 giorni

300 giorni dopo l’ultima volta: Oikonomou spera finalmente di giocare

Sampdoria, Oikonomou rivede il campo dopo 300 giorni…

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Wrm Group come Cerberus? Il piano

A Oikonomou basterebbe calcare il manto verde dell’Olimpico anche per pochi minuti per spezzare la maledizione che lo accompagna ormai quasi da un anno. Il classe 1992 non gioca una partita ufficiale da 300 giorni, ovvero dall’aprile 2022, con la maglia del Copenaghen.

La parabola discendente del ragazzo è tristemente nota: sembrano lontanissimi gli anni giocati in Serie A e nel campionato greco, nelle fila dell’AEK Atene. Ma ora per Oikonomou è arrivata finalmente l’occasione del riscatto: la Sampdoria gli ha dato una seconda chance…

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!