Sampdoria, nuovo infortunio per Sergio Romero

Un nuovo infortunio ferma l’ex Sampdoria Sergio Romero, dopo l’esperienza con il Venezia il portiere era tornato in Argentina
Dopo l’esperienza con il Venezia, in Serie A, la carriera di Sergio Romero è continuata in patria, in Argentina con la maglia del Boca Juniors. Il 12 ottobre dell’anno scorso, l’estremo difensore dopo un periodo da svincolato si era accordato con il arancioneroverde, neo promosso in Serie A.
Sampdoria, l’ex Romero e la prima operazione al ginocchio
Sampdoria, nuovo infortunio per Sergio Romero
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Roma e Fiorentina pensano a Sabiri. Le ultime
Solo 16 presenze però e qualche infortunio. E la stessa storia si ripete, perché il portiere dovrà sottoporsi a intervento chirurgico a seguito di un problema al ginocchio. Lo riporta La Nacion, che ha fatto il punto della situazione sulle condizioni dell’ex blucerchiato.
Il Chiquito resterà ai box per diversi mesi, tentando il recupero nei primi giorni di gennaio. Con il Venezia aveva saltato un paio di giornate a gennaio a causa del Covid-19. Non convocato per la sfida con il Torino di febbraio.
Poi la prima operazione al ginocchio, che gli ha fatto chiudere anzitempo la sua stagione italiana. Salata infatti dalla 29ima giornata a quella finale. Mentre con il Boca Juniors non era ancora sceso in campo. Sembra quindi non esserci pace per l’ex Sampdoria che dovrà operarsi nuovamente e poi sottoporsi nuovamente a tutto il lungo iter che lo riporterà in campo, con l’anno nuovo.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti