Prima dell’allenamento confronto a Bogliasco tra Matteo Manfredi, Andrea Sottil e Pietro Accardi per il punto sulla situazione della Sampdoria
Matteo Manfredi non era con la squadra a Cosenza, ma, nell’immediato post-partita, ha partecipato a un summit insieme a Pietro Accardi e a un infuriato Andrea Sottil per cercare di capire cosa non stia andando all’interno della Sampdoria. La squadra, costruita per andare in Serie A, al momento si trova ultima in classifica con appena due punti.
Il presidente aveva assistito all’allenamento del venerdì per dare la carica, ma questo non è bastato. Ecco, allora, la nuova presenza al Mugnaini, dove è arrivato intorno alle 14:00 di martedì 17 settembre per avere un faccia a facccia con il suo allenatore e il responsabile dell’area tecnica Accardi.
Sampdoria, Manfredi e Sottil hanno fiducia nella squadra
Sampdoria, nuovo confronto tra Manfredi e Sottil: presente anche Accardi. I dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria, Francesco Flachi: noi quando perdevamo così avevamo paura…
Un confronto nella nuova palazzina del centro sportivo in cui si sono provati a capire i motivi di questa partenza a rallentatore. Sottil è convinto, così come Manfredi e Accardi, di avere a disposizione una squadra di livello, in grado di competere per l’obiettivo stagionale, come riporta Il Secolo XIX. La fiducia, nonostante le scarse prestazioni, c’è. E toccherà proprio al tecnico tirare fuori il meglio da chi, finora, non ha reso come ci si sarebbe aspettato.
Manfedi ha potuto confrontarsi con il suo allenatore e Accardi, prima di parlare con la squadra e tornare, poi, a Milano. Non prima, però, di aver assistito alla sessione di allenamento pomeridiana in preparazione alla partita con il Sudtirol.