L’ex giocatore della Sampdoria, Francesco Flachi ha voluto parlare del momento della squadra paragonandolo a come lo viva lui quando giocava
Francesco Flachi ha parlato del momento della Sampdoria, in questo inizio di campionato di Serie B. Una partenza assolutamente al di sotto delle ambizioni della squadra anche in virtù del mercato fatto dalla società, che ha portato a Genova giocatori di primissima fascia per il campionato cadetto, che avevano posizionato la squadra in alto nella griglia delle favorite.
La realtà del campo ha detto cose diametralmente opposte, portando già ad un cambio in panchina e ad una Sampdoria ultima in classifica. L’ex numero 10 della Sampdoria, non è stato banale nelle sue dichiarazioni e non le ha mandate a dire.
Sampdoria, Francesco Flachi vuole una reazione della squadra
Sampdoria, Francesco Flachi: noi quando perdevamo così avevamo paura…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Fabio Borini vuole tutti i tifosi al derby. Il post
L’ex giocatore ha fatto un parallelismo su come si viveva un momento così difficile come quello che sta attraversando la squadra quando lui scendeva in campo con indosso la maglia numero dieci della Sampdoria.
Flachi non ha passato lo zucchero a velo con le sue parole che hanno chiamato ad un senso di appartenenza completamente diverso allora, rispetto ad oggi.
Noi quando perdevamo così male, al martedì avevamo timore di andare al campo per la reazione dell’allenatore e per quella dei tifosi che ti aspettavano, oggi invece va sempre tutto bene e questo non solo pesa ma manca.