Arrivano elogi per l’attaccante della Sampdoria arrivato in prestito dal Sassuolo, Agustin Alvarez celebrato dopo il goal contro il Modena.
La Sampdoria reduce dal pareggio subito in rimonta contro il Modena si sta preparando a Bogliasco per la trasferta contro il Pisa di Alberto Aquilani.
Entrambe le squadre sono appaiate a quota 27 punti a cinque punti di distacco dalla zona playoff e con cinque lunghezze invece su quella playout.
La sfida dell’ Arena Garibaldi sarà importante per capire chi delle due squadre vuole dare quella marcia in più per provare a lottare fino alla fine per un posto nei playoff.
Sampdoria, Agustin Alvarez arma in più di Andrea Pirlo
Sampdoria, nuovi elogi da Sassuolo per Agustin Alvarez. I commenti
LEGGI ANCHE Sampdoria, Sebastiano Esposito e le punizioni alla Pirlo: ci ho provato ma…
Contro il Modena al Luigi Ferraris la Sampdoria ha potuto ammirare il talento dell’attaccante uruguaiano Agustin Alvarez, autore del goal del momentaneo 2 a 0.
Proprio grazie a questo goal e alla sua crescita, sono arrivati nuovi elogi da Sassuolo per l’attaccante arrivato in prestito alla Sampdoria.
Andrea Pirlo lo ha schierato da titolare e il centravanti uruguagio ha risposto presente, segnando un bel gol: destro in diagonale dalla distanza che non ha lasciato scampo al portiere del Modena Seculin. El Canario deve aver sentito aria di derby
Con la speranza che questo goal realizzato contro il Modena sia solo il primo di una lunga serie di goal realizzati con la maglia più bella del mondo, perché la Sampdoria per provare a lottare fino alla fine per la zona playoff ha bisogno anche dei goal dell’attaccante uruguaiano.