La Sampdoria ha reso nota la lista dei pre-convocati blucerchiati che lavoreranno a Bogliasco in attesa di partire per il ritiro. I dettagli
La nuova stagione della Sampdoria è alle porte. Mercoledì è in programma un nuovo ciclo di tamponi, come richiesto dal protocollo. Giovedì invece si ricomincerà a lavorare sui campi del ‘Gloriano Mugnaini’. visite e test funzionali mattutini e primo allenamento sul campo nel tardo pomeriggio, come riporta il sito ufficiale del club blucerchiato.
Stesso iter previsto anche per venerdì prossimo, poi sarà tempo di pensare al ritiro estivo di Ponte Di Legno e nella stessa giornata è attesa la lista dei convocati. Intanto la società di Corte Lambruschini ha reso noti i calciatori che prenderanno parte, al pre-ritiro dei prossimi giorni.
Sampdoria, assenti dai pre-convocati i nazionali. I nomi
Sampdoria, nuova stagione al via: la lista dei pre-convocati in attesa del ritiro
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, l’idea del consorzio e il ruolo di Cerberus. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Ziyech resta l’obiettivo primario. La situazione
Portieri: Audero, Falcone, Ravaglia, Saio.
Difensori: Aquino, Augello, Conti, Depaoli, Farabegoli, Ferrari, Murru, Somma.
Centrocampisti: Askildsen, Benedetti, Bontempi, Candreva, Léris, Malagrida, Sabiri, Trimboli, Verre, Viera, Yepes.
Attaccanti: Bonazzoli, Caputo, De Luca, Gabbiadini, La Gumina, Quagliarella, Torregrossa.
Assenti Bartosz Bereszynski, Omar Colley, Mikkel Damsgaard, Jeison Murillo, Tomás Rincón e Morten Thorsby. Tutti impegnati con le rispettive nazionali nelle scorse settimane, per loro ci sarà qualche giorno di riposo in più. Raggiungeranno i loro compagni di squadra successivamente.