Manca pochissimo a Lazio-Sampdoria e Giampaolo contro i biancocelesti potrebbe affidarsi a Quagliarella: ecco i suoi numeri contro la Lazio
Dovrebbe partire titolare Ciccio Caputo contro la Lazio. Marco Giampaolo sembra intenzionato a confermare il modulo con cui ha vinto il derby, con Candreva e Sabiri larghi sulle fasce e un’unica punta, proprio l’ex Sassuolo.
Partita particolare per il numero 10 blucerchiato, perché i biancocelesti potrebbero essere la sua prossima squadra, stando alle voci di mercato che lo vogliono lontano da Genova. Caputo resta infatti uno dei nomi vagliati da Igli Tare come vice Immobile.
Sampdoria, i numeri di Quagliarella contro la Lazio
Sampdoria, Giampaolo lo sa: Quagliarella una garanzia. I numeri con la Lazio
LEGGI ANCHE: Cessione Sampdoria e concordati Ferrero, Vidal: ecco la svolta
LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, Anguissa ha convinto tutti: sarà riscattato. Le cifre
Giampaolo però potrebbe avere un’arma in più per la gara dell’Olimpico. Un’arma dalla panchina a dire il vero. Fabio Quagliarella, infatti, ha segnato otto reti e fornito quattro assist contro la Lazio in Serie A.
L’attaccante della Sampdoria tuttavia non trova il goal in trasferta in campionato dal 16 maggio 2021, contro l’Udinese, i suoi ultimi quattro centri nel torneo sono arrivati tutti tra le mura amiche del Ferraris. L’ultima marcatura, in ordine di tempo, è la doppietta rifilata all’Empoli.
Un cambio vantaggioso quindi, se non segna Caputo ci pensa Quagliarella, il capitano alla Lazio ha già fatto male, più volte, in carriera. Goal che potrebbero valere anche la salvezza e di conseguenza reti pesantissime, che serviranno per strappare i tre punti all’Olimpico.