Sampdoria, non solo Günter: altri tre a parte per Stankovic. Il report da Bogliasco

Sampdoria, Stankovic dirige l’allenamento del mercoledì con tre uomini in meno: Djuricic, Murillo e Sabiri si aggiungono a Günter. Le ultime
La preparazione della Sampdoria in vista della Lazio continua al centro sportivo Gloriano Mugnaini di Bogliasco, ma nell’allenamento mattutino del mercoledì Dejan Stankovic ha dovuto rinunciare a quattro giocatori che hanno lavorato a parte. Uno di questi è Koray Günter, che ormai è assente dal gruppo dalla partita contro il Monza dello scorso 6 febbraio. A lui, però, si sono aggiunti altri tre blucerchiati non al meglio, che dunque hanno dovuto seguire un programma differenziato.
Si tratta di Filip Djuricic, Jeison Murillo e Abdelhamid Sabiri. I tre si sono sottratti al lavoro della squadra, incentrato su esercitazioni tecnico-tattiche, alternate a lavori aerobici e partitella. Si tratta ora di capire come evolveranno i fastidi che hanno accusato, in vista della partita dell’Olimpico di Roma che avrà luogo lunedì 27 febbraio. Soprattutto l’assenza di Murillo potrebbe creare qualche problema, ma eventualmente Stankovic avrebbe in rosa un Marios Oikonomou che scalpita per aiutare la Sampdoria a lottare per la salvezza.
Sampdoria, qui Bogliasco: quattro a parte per Stankovic. Djuricic, Murillo e Sabiri si aggiungono a Günter
Sampdoria, non solo Günter: altri tre a parte per Stankovic. Il report da Bogliasco
LEGGI ANCHE Sampdoria, Jugovic ricorda Vialli: grande capitano
Djuricic è un titolare fisso per il tecnico serbo, nonostante qualche prestazione non esaltante nelle ultime uscite, e nel caso non desse garanzie nei prossimi giorni andrebbe rimpiazzato. Uno dei possibili sostituti sarebbe proprio Sabiri, anche lui però da valutare. Non sembra preoccupare troppo invece Manolo Gabbiadini, che aveva destato un po’ di apprensione nei giorni successivi alla partita con il Bologna.
Assenti dall’allenamento del mercoledì mattina a Bogliasco anche i soliti noti Andrea Conti e Ignacio Pussetto, impegnati negli iter di recupero. La prossima seduta è in programma al mattino di giovedì.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti