Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, non solo Audero: anche Stankovic rinuncia al bonus? La situazione
    News

    Sampdoria, non solo Audero: anche Stankovic rinuncia al bonus? La situazione

    La Sampdoria ha trovato l'accordo per la rinuncia dei calciatori allo stipendio di dicembre: Audero ha detto no al bonus-salvezza, lo farà anche Stankovic?
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano24 Febbraio 2023
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Torino Sampdoria Stankovic
    Mp Milano 29/10/2022 - campionato di calcio serie A / Inter-Sampdoria / foto Matteo Papini/Image Sport nella foto: Dejan Stankovic
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    La Sampdoria ha trovato l’accordo per la rinuncia dei calciatori allo stipendio di dicembre: Audero ha detto no al bonus-salvezza, lo farà anche Stankovic?

    Il 16 febbraio la Sampdoria è riuscita, tramite l’accordo con i giocatori, a saldare gli stipendi di ottobre e novembre senza dover pagare quello di dicembre. I tesserati, per evitare di far incorrere la squadra in due punti di penalizzazione, hanno accettato di rinunciare alla mensilità, con la possibilità di percepirla come bonus variabile a fine stagione.

    Emil Audero ha scelto di rinunciare totalmente allo stipendio, anche in caso di salvezza. Una mossa da capitano e leader vero, che ha seguito il no al trasferimento al Nottingham Forest nell’ultimo giorno di mercato. Questa rinuncia potrebbe non essere un caso isolato però.

    Sampdoria, Stankovic rinuncia al bonus?

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

    Sampdoria, non solo Audero: anche Stankovic rinuncia al bonus? La situazione

    LEGGI ANCHE Sampdoria, Bissocoli al lavoro: contatti con Barnaba, Mincione e Baraldi

    Anche Dejan Stankovic ha scelto di non percepire, per il momento, lo stipendio di giugno. Unna scelta che testimonia il suo essere completamente dentro la causa blucerchiata e che porterà, poi, a trattare per la rimodulazione di giugno. Lui, come altri giocatori della rosa – riporta Il Secolo XIX – non hanno ancora scelto se rinunciare o meno al bonus a fine stagione.

    Audero, così, potrebbe anche non esser l’unico a rinunciare in toto allo stipendio, anche in caso di salvezza. Il gesto, se replicato da altri calciatori o dal tecnico stesso, potrebbe essere un ennesimo segnale di come, al netto delle difficoltà in campo e fuori, la squadra sia estremamente compatta.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Verso Sampdoria-Empoli, Edoardo Saporiti: la vittoria contro il Pescara ci ha dato morale, a Genova per…

    29 Marzo 2026
    Sampdoria La Gumina

    Ex Sampdoria, Antonino La Gumina non segna più e l’Inter U23 fatica. Numeri e classifica

    29 Marzo 2026

    Verso Sampdoria-Empoli, buone notizie per Attilio Lombardo: due giocatori tornano in gruppo. Ecco chi

    29 Marzo 2026
    News Calcio ANSA
    • Volata scudetto: Milan e Napoli a caccia dell'Inter in flessione
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-29
    • Euro U21: Palmisani 'siamo sul pezzo, pronti per la Svezia'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-29
    • Paura per Lucescu, sviene e viene di nuovo ricoverato
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-29
    • Azzurri, Politano: 'Mondiali l'unico pensiero, con Bosnia serve partire forte'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-29
    • Calcio: Da Chicago a Zenica per tifare Bosnia, 'ma sarà dura'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-29




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.