La Sampdoria a lavoro anche il giorno di Ferragosto per preparare la prima di campionato contro il Frosinone, il report da Bogliasco…
La Sampdoria dopo il successo all’esordio stagionale in Coppa Italia contro il Como cerca il bis anche in Serie B contro il Frosinone, i blucerchiati agli ordini del tecnico Andrea Pirlo stanno lavorando sugli ultimi dettagli da adottare contro la formazione frusinate.
La società genovese ha pubblicato sul proprio sito ufficiale il report da Bogliasco della seduta tenutasi il giorno di Ferragosto:
Ferragosto di lavoro per la Sampdoria, impegnata nella preparazione al debutto in campionato fissato domenica sera a Frosinone (ore 20.30). Sotto la pioggia che ha bagnato il campo superiore del “Mugnaini” di Bogliasco i blucerchiati di Andrea Pirlo hanno sostenuto un allenamento mattutino incentrato prevalentemente su esercitazioni tattiche. Domani, venerdì, è in programma un’altra seduta mattutina.
Non si lascia nulla al caso

Sampdoria, non ci si ferma neanche a Ferragosto: il report da Bogliasco
LEGGI ANCHE Sampdoria, Lamberto Zauli: Nikola Sekulov può giocare con Tutino e Coda? Le parole
Avvio in trasferta al Benito Stirpe di Frosinone per quella, che potrebbe essere, la stagione della vera rinascita blucerchiata. Dodici mesi fa il mercato era gravemente condizionato dalle vicissitudini della fine della gestione Ferrero, ma adesso Matteo Manfredi ha dato le chiavi del progetto a Pietro Accardi. Sono arrivati grandi nomi per la categoria e la coppia Coda-Tutino è invidiata da tutta la cadetteria. Staremo a vedere se a fine campionato la dirigenza genovese avrà avuto ragione oppure no, quello che è certo è che è stato fatto tutto il possibile per vincere la Serie B.



