Il terzino della Sampdoria, Nikolas Ioannou protagonista nella vittoria della sua Cipro in Nations League contro la Lituania.
Seconda giornata di impegni con le proprie nazionali per i giocatori della Sampdoria, dopo la giornata di giovedì dove sono scese in campo l’Italia Under 21 di Davide Veroli (lui è rimasto in tribuna) e la Polonia di Bartosz Bereszyński (in panchina per tutta la partita). Entrambe le nazioni hanno vinto, oggi invece è toccato al Cipro di Nikolas Ioannou che ha trionfato per 1 a 0 nella sfida contro la Lituania.
Il terzino blucerchiato è stato schierato da titolare, nella classica posizione di esterno sinistro, nel centrocampo a cinque mandato in campo dal ct Temur Ketsbaia. Il blucerchiato è risultato uno dei migliori in campo nella sua nazionale.
Sampdoria, Nikolas Ioannou la freccia di Andrea Sottil
Sampdoria, Nikolas Ioannou protagonista con il suo Cipro. La partita
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Sottil lavora su tecnica e tattica in vista del Cosenza. Il report
Per il blucerchiato ci sarà l’impegno del 9 settembre con Kosovo per l’ultimo impegno di Nations League di questa sosta delle nazionali. Dopo il terzino tornerà a disposizione di Andrea Sottil per prepararsi alla sfida contro il Cosenza della ripresa del campionato.