Sampdoria, niente stipendio arretrato per Audero e Ravaglia

Emil Audero e Nicola Ravaglia senza lo stipendio di dicembre a causa della retrocessione della Sampdoria in Serie B
La retrocessione in Serie B della Sampdoria inizia già a produrre qualche conseguenza negativa. Le prime saranno, però, a carico dei giocatori blucerchiati.
I bonus che, infatti, sarebbero stati pagati in caso di salvezza si sono trasformati con la discesa matematica ed anticipata nella serie cadetta in malus. I quali si traducono, in altre parole, in riduzioni di stipendio relativamente alla mensilità arretrata di dicembre. Anzi, per due protagonisti della squadra di Dejan Stankovic si parla proprio di rinuncia totale all’intera mensilità arretrata…
Audero e Ravaglia, salta lo stipendio di dicembre
Sampdoria, niente stipendio arretrato per Audero e Ravaglia
LEGGI ANCHE Crisi Sampdoria, nuova indagine della Procura di Paola contro Ferrero: coinvolte Ellemme ed Eleven Finance
Nello specifico, parliamo di Emil Audero e Nicola Ravaglia. Il primo, classe 1997, ha giocato quest’anno, prima del grave infortunio, 25 partite di campionato ed una in Coppa Italia. Il secondo, classe 1988, è sceso in campo da titolare in 7 gare in questa Serie A.
Per i due estremi difensori della Sampdoria niente stipendio di dicembre. I due calciatori blucerchiati, in accordo con i propri legali, avevano infatti legato il pagamento del loro stipendio arretrato all’obiettivo salvezza…
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti