Ai microfoni di Telenord, durante ForeverSamp, l’ex giocatore della Sampdoria Enrico Nicolini ha parlato del rapporto tra Claudio Ranieri e Massimo Ferrero.
Durante l’appuntamento di ForeverSamp su Telenord, l’ex giocatore della Sampdoria Enrico Nicolini ha commentato la partita del Maradona tra Napoli e Sampdoria, partita vinta dai padroni di casa.
In modo particolare l’ex centrocampisti si è soffermato sulla prova di Malagrida e su Nicola Murru schierato come difensore centrale da mister Dejan Stankovic, la scelta di Murru come difensore centrale ha fatto storcere il naso a parecchia gente, non capendo il perché si è arrivati a schierare un giocatore completamente fuori ruolo e non preferendo magari cambiare modulo oppure provare qualche giovane.
Malagrida ha avuto una bella palla, giocare al San Paolo sarà stato piacere e onore. Su Murru rimango dell’idea che se un giocatore ha dei limiti, non lo aiuti se non lo fai giocare nel suo ruolo; fai un danno a lui e alla squadra. Poi chiaro se lo metti in mezzo contro il Napoli, nel ruolo non suo, è normale che qualcosa conceda
Sampdoria, Nicolini parla del rapporto tra Ranieri e l’ex presidente
Sampdoria, Nicolini: Ranieri aveva accettato la riduzione ma Ferrero…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, l’autocelebrazione di Mihailo Ivanović…
L’ex blucerchiato ha parlato a lungo anche del rapporto tra Claudio Ranieri e Massimo Ferrero ai tempi della Sampdoria, spiegando quando si è inclinato il rapporto tra i due:
Ranieri-Ferrero? Il rapporto tra i due è cambiato per la sua conferma in panchina; Ferrero ha tirato fuori il discorso dei soldi… Ranieri avrebbe accettato la decurtazione, a patto che venisse allungato il contratto, riporta Sampdorianews.net. Era contentissimo del passaggio di proprietà. E’ rimasto legato alla piazza, c’era solo quell’inconveniente lì e si era rotto tutto.
Claudio Ranieri ha militato sulla panchina della Sampdoria dal 2019 al 2021, prima di lasciare dopo le divergenze con l’allora presidente Massimo Ferrero che non lo voleva accontentare sulla lunghezza del contratto.