Nicola Murru punta al rientro in casa del Bari: il capitano della Sampdoria vuole esserci, insieme a lui possibile ritorno di Valerio Verre
Il vento è cambiato in casa Sampdoria. I blucerchiati, con tre vittorie nelle ultime quattro partite, si sono messi in piena corsa per i playoff, agguantando l’ottavo posto – insieme a Pisa e Cittadella – e arrivando a un solo punto dal Brescia settimo. Con le notizie dei rientri di Fabio Borini e Sebastiano Esposito e con quello che pare molto vicino di Nicola Murru.
Il capitano, che si è fermato durante Cittadella-Sampdoria di fine gennaio, aveva rimediato una lesione al bicipite femorale della coscia destra, la seconda dopo quella che, tra ottobre e dicembre, lo aveva tenuto fuori per sei partite.
Verso Bari-Sampdoria, Murru e Verre convocati?
Sampdoria, Nicola Murru punta il Bari. E Verre?
LEGGI ANCHE Sampdoria, colloqui con Banca Ifis: possibile accordo fino al 2029. I dettagli
Il suo rientro è sempre più vicino. Murru, stando a quanto riporta Il Secolo XIX, avrebbe messo nel mirino la partita con il Bari del 16 marzo per tornare quantomeno a disposizione di Andrea Pirlo, a un mese dalla risonanza che ha certificato l’infortunio che, in precedenza, sembrava poter essere solo un sovraccarico muscolare. Se non dovesse farcela, tornerà certamente contro la Ternana dopo la sosta.
Contro il Bari dovrebbe tornare, invece, Valerio Verre. Il trequartista, dopo la partita con la Feralpisalò, ha avuto un affaticamento muscolare che lo ha tenuto fuori contro l’Ascoli. Non si è allenato martedì 12 marzo per congedo, esseno nata la figlia Rebecca, ma punta al San Nicola per tornare. Ora che è stato reintegrato vuole dare il suo contributo alla risalita in Serie A.