Sampdoria e Banca Ifis stanno proseguendo nei contatti per prolungare l’accordo di sponsorizzazione: possibile intesa pluriennale
Mentre la proprietà della Sampdoria è impegnata nel ricorso di Massimo Ferrero e Gianluca Vidal contro Matteo Manfredi, si sta pensando annche a programmare la prossima stagione. In attesa di sapere dove giocherà la squadra, entrata finalmente in zona playoff, stano avanzando i contatti per proseguire l’accordo con Banca Ifis.
L’istituto bancario genovese è, dalla stagione 2021/22, main sponsor della società e la sua scritta figura sulle maglie della Sampdoria. Il legame con la banca di Genova è solido e, pertanto, come riporta Il Secolo XIX, sono in stato avanzato i colloqui per andare avanti anche nelle prossime stagioni.
Sampdoria, altri cinque anni con Banca Ifis?
Sampdoria, colloqui con Banca Ifis: possibile accordo fino al 2029. I dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria, il 22 marzo udienza per il ricorso di Manfredi: chiesti 5,2 milioni a Ferrero
Finora gli accordi sono sempre stati di durata annuale. In queste tre stagioni la Sampdoria ha firmato solo per la stagione successiva e, attualmente, l’accordo è per la stagione 2023/24. I colloqui tra le parti, che dimostrano un ottimo rapporto tra i blucerchiati e Banca Ifis, potrebbero consentire alla società di avere un’intesa pluriennale.
Il quotidiano genovese parla addirittura delle prossime quattro o cinque stagioni, con la scritta Banca Ifis che potrebbe stare sulle maglie della Sampdoria fino al 2028 o 2029 con benefici sul bilancio. Non sono risapute, al momento, eventuali cifre, che potrebbero variare anche in base ai risultati e all’eventuale promozione in Serie A.