Mancano poche ore a Sampdoria-Napoli, ecco la probabile formazione di mister Ranieri per la gara del Ferraris
Non ce la fa Albin Ekdal. Assenza a dire il vero prevista per la Sampdoria, che affronterà il Napoli al Ferraris. Nel corso dell’avvicinamento alla gara si è scritto tanto di Askildsen, il giovane norvegese viaggia verso l’esordio in questa stagione tra i titolari.
Ranieri con gli azzurri confermerà il suo 4-4-2, dopo l’ottima prova contro il Milan. Audero ovviamente tra i pali. Così come sicure le presenze di Bereszynski sulla fascia destra e Augello sull’altro lato del campo. Al centro Tonelli stringerà i denti, ci sarà. Al suo fianco Omar Colley, coppia che ha dato ottime garanzie contro Ibrahimovic e i suoi compagni di squadra.
Sampdoria-Napoli, i convocati e probabile formazione di Ranieri
Sampdoria-Napoli, probabile formazione: Ranieri cambia ancora
LEGGI ANCHE Sampdoria, cosa è successo tra Ranieri e Ferrero? La situazione
Antonio Candreva ala destra nel centrocampo di Sir Claudio, a sinistra invece dovrebbe rivedersi Jankto dopo la panchina di San Siro. In mezzo al capo come già detto ci sarà Askildsen, e insieme a lui il connazionale Morten Thorsby. In panchina quindi Mikkel Damsgaard, con lui anche Ramierz e Verre.
In attacco dovrebbe essere confermata la coppia formata da Quagliarella e Gabbiadini. Keita troverà spazio nella ripresa. Assente invece Ernesto Torregrossa, anche lui fermo per infortunio, l’ex Brescia salterà la settima partita consecutiva.
Ecco la lista dei convocati di Sir Claudio.
Portieri: Audero, Letica, Ravaglia.
Difensori: Augello, Bereszynski, Colley, Ferrari, Regini, Rocha, Tonelli, Yoshida.
Centrocampisti: Askildsen, Candreva, Damsgaard, Jankto, Léris, Thorsby, Verre.
Attaccanti: Balde, Gabbiadini, La Gumina, Quagliarella, Ramírez.
Ecco la probabile formazione blucerchiata per Sampdoria-Napoli.
SAMPDORIA (4-4-2) Probabile Formazione: Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Askildsen, Thorsby, Jankto; Quagliarella, Gabbaidini. Allenatore: Ranieri.