Adesso è arrivata anche l’ufficialità, Nicola Murru lascia la Sampdoria per trasferirsi al Torino, accontentato Marco Giampaolo
Adesso è ufficiale, Nicola Murru lascia la Sampdoria per il Torino. Prestito con diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro per il terzino che in granata ritroverà Marco Giamapolo, punto affrontato anche dallo stesso giocatore nelle prima dichiarazione da nuovo giocatore del Toro.
Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquisito dall’Unione Calcio Sampdoria – a titolo temporaneo con opzione per il trasferimento definitivo – il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nicola Murru.
LEGGI ANCHE Sampdoria, Keita come Muriel e Zapata? Ranieri sogna
Questo il comunicato del Torino, sul suo sito ufficiale. Il calciatore ha parlato poco dopo la nota ufficiale della società granata.
“Sono contento di essere venuto in una società di grande prestigio, conosco già molti ragazzi ed il mister. Sono contento e carico per questa nuova avventura. Da avversario il Toro è sempre stato tosto, quest’anno speriamo di divertirci e raggiungere i nostri obiettivi. Giampaolo? Lo conosco, ho fatto buoni campionati con lui, penso abbia fiducia in me, ma dovrò lavorare per dimostrare di poter giocare qui. Saluto tutti i tifosi del Torino e spero di poterli rivedere preso allo stadio”.
Murru può contare 29 presenze complessive in questa stagione, tra campionato e Coppa Italia. Verso il finale di stagione il terzino però ha perso la fiducia di Ranieri che gli ha preferito Tommaso Augello sull’esterno mancino. Lo stesso calciatore che adesso sarà il padrone della fascia sinistra.