skip to Main Content

Sampdoria, senza Murillo occasione per Bruno Amione?

di Matteo Palmisano
Inter Sampdoria Amione Stankovic

Con l’infortunio di Jeison Murillo crescono le possibilità di vedere l’esordio del giovane Bruno Amione con la maglia della Sampdoria

L’infortunio di Jeison Murillo lascerà Dejan Stankovic con solo tre difensori centrali fino, quasi certamente, a gennaio. Per il colombiano, infatti, i tempi di recupero sono di circa un mese, giusto in tempo per l’inizio della pausa per i mondiali invernali in Qatar. Ecco, allora, che ci potrebbe essere spazio anche per Bruno Amione.

Il centrale classe 2002 è arrivato l’ultimo giorno di mercato per aggiustare la lista di iscrizione alla Serie A. La Sampdoriainfatti, ha dovuto cedere in prestito Maxime Leverbe al Benevento e prendere lui (under 22, quindi non obbligatorio da iscrivere) per poter così registrare tutti gli effettivi della squadra. Finora, però, non ha mai giocato.

Sampdoria, Amione si prepara all’esordio

Sampdoria, senza Murillo occasione per Bruno Amione?

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la Lazio pensa ancora a Caputo? Il punto

Con Marco Giampaolo i nuovi, soprattutto in difesa, faticano a vedere il campo e Amione non ha fatto differenza. Zero minuti in campionato in cinque partite in cui è stato a disposizione, dopo averne giocati 59 con l’Hellas Verona alla prima contro il Napoli.

Ora potrebbe scoccare anche la sua ora. In un mese la Sampdoria dovrà affrontare sette partite, compresa quella di Coppa Italia contro l’Ascoli del prossimo 20 ottobre. Servirà, dunque, anche il suo contributo per dare un po’ di alternanza a Omar Colley Alex Ferrari, la coppia titolare delle prossime giornate.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!