skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, la Lazio pensa ancora a Caputo? Il punto

di Matteo Palmisano
Sampdoria Milan Caputo

Nel prossimo calciomercato invernale non è escluso un ritorno di fiamma della Lazio per l’attaccante della Sampdoria Ciccio Caputo

Nonostante i problemi di questo avvio di stagione, Ciccio Caputo rimane un attaccante molto affidabile. Non a caso, infatti, è andato in doppia cifra nelle ultime quattro stagioni e, l’anno scorso, è stato decisivo per la salvezza della SampdoriaTanto da attirare su di lui le attenzioni della Lazio.

Il club biancoceleste ha provato a prenderlo come vice di Ciro Immobile, ma senza affondare definitivamente il colpo con il club blucerchiato. Le difficoltà di Matteo Cancellieri, però, impiegato solo per 70 minuti, potrebbero far riflettere la società in vista della prossima sessione del calciomercato di gennaio.

Calciomercato Sampdoria, Caputo da Sarri?

Calciomercato Sampdoria, la Lazio pensa ancora a Caputo? Il punto

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, anche la Figc osserva le mosse di Al Thani. Il motivo

Come riporta il Secolo XIX, non è da escludere l’ipotesi che la Lazio di Maurizio Sarri possa tornare alla carica per Caputo in inverno. I biancocelesti stanno volando in campionato e sono attualmente al terzo posto, insieme a Milan Udinese a quota 20 punti. È possibile, dunque, che, se dovessero mantenere questa posizione, possano volere dei rinforzi a gennaio per puntare alla Champions League.

Caputo, in questo senso, dovrebbe essere l’attaccante di affidabilità in grado di far rifiatare Immobile. In estate non c’è stato nulla da fare, anche per volontà dello stesso Ciccio, ma chissà che un nuovo assalto a gennaio non possa farlo vacillare. Intanto, però, la testa è sulla Sampdoria, che ha bisogno dei suoi goal per risalire dall’ultimo posto.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!