FOTO – Sampdoria, Morten Thorsby torna a Genova…

Il segretario generale della Sampdoria Massimo Ienca ha incontrato a Genova l’ex Morten Thorsby ecco la foto…
Massimo Ienca, segretario generale della Sampdoria, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una storia in compagnia id una vecchia conoscenza blucerchiata. Stiamo parlando di Morten Thorsby, centrocampista ceduto in estate all’Union Berlin in Bundesliga.
Il dirigente blucerchiato scrive sui social:
Gli amici tornano sempre dove sono stati bene
L’incontro tra vecchi amici
FOTO – Sampdoria, Thorsby torna a Genova…
LEGGI ANCHE CLAMOROSO – Serie A, Abodi: la Juventus non sarà la sola…
In piena sosta dei campionati per il Mondiale in Qatar è tempo anche di rivedere dei vecchi amici. E’ il caso di Morten Thorsby in blucerchiato dall’estate del 2019 a quella del 2022. Tre stagioni a difendere i colori della Sampdoria con 98 presenze ufficiali in tutte le competizioni, impreziosite da 8 reti e 3 assist. Poi il passaggio in Germania all’Union Berlin, squadra con la quale fino ad ora è sceso in campo 16 volte timbrando il cartellino un un’occasione in Bundesliga. Il goal di apertura della goleada (6-1) contro lo Schalke 04 il 27 agosto 2022.
Anche per il norvegese è tempo di ricaricare le batterie prima di rimettersi gli scarpini per tornare in campo in vista del 2023. L’Union Berlin dopo un ottimo avvio è scivolato al 5° posto in classifica, a pari merito con l’Eintracht Francoforte (27 punti). Il Lipsia terzo dista solo una lunghezza (28 punti), mentre ils econdo posto del Friburgo dista 3 punti (30). Il Bayern Monaco, invece, dopo un avvio stentato e criticato si è ripreso portandosi al comando del campionato tedesco.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti