La probabile formazione della Sampdoria contro il Monza: Giampaolo lancia Gabbiadini dal primo minuto e torna a giocare con le due punte
Dopo due settimane di tante voci, tra la questione cessione e la posizione di Marco Giampaolo, è arrivato il momento della verità. La Sampdoria alle 15 si gioca tantissimo in casa contro il Monza e il tecnico, che con una sconfitta rischierebbe, dovrebbe cambiare qualcosa rispetto alle ultime uscite.
In primo luogo il modulo. Dopo aver schierato in sei partite su sette il 4-1-4-1, Giampaolo dovrebbe tornare al suo amato 4-3-1-2. Decisivo, in questo senso, il recupero di Manolo Gabbiadini, finalmente titolare. Il numero 23 sarà il collante della manovra e non è escluso che, data la sua duttilità, possa occupare varie posizioni nel corso della gara. Toccherà a lui aiutare Sabiri nel dare il supporto giusto a Ciccio Caputo.
Sampdoria-Monza, la probabile: Caputo cerca il primo goal in casa
Sampdoria-Monza, la probabile formazione: Giampaolo gioca con due punte?
LEGGI ANCHE FOTO- Sampdoria, striscione contro Massimo Ferrero all’AC Hotel
In porta ci sarà come sempre Emil Audero, mentre in difesa, nonostante le indiscrezioni degli ultimi giorni, Bartosz Bereszynski e Tommaso Augello saranno i terzini. In mezzo torna Omar Colley, affiancato da Alex Ferrari.
Nel probabile rombo di partenza, davanti alla difesa ci sarà Gonzalo Villar, mentre Tomas Rincon e Filip Djuricic saranno le mezzali. Abdelhamid Sabiri avrà il compito di rifinire e cucire il gioco, supportando Gabbiadini e Ciccio Caputo. Il numero 10 blucerchiato è ancora alla ricerca del primo goal casalingo in stagione.
Probabile formazione Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Berezynski, A. Ferrari, Colley, Augello; Rincon, Villar, Djuricic; Sabiri; Gabbiadini, Caputo. All.: Marco Giampaolo.