Il tecnico del Monza Raffaele Palladino affronterà la Sampdoria al Ferraris, ecco le scelte dell’allenatore dei brianzoli…
Il Monza di Raffaele Palladino nel prossimo turno di Serie A se la vedrà contro la Sampdoria allo stadio Ferraris di Genova, i brianzoli hanno un paio di indisponibili ma arrivano col morale altissimo. Infatti nella giornata di campionato precedente la squadra di Silvio Berlusconi ha conquistato la prima storica vittoria in Serie A contro la Juventus, oltre che il primo successo della carriera di Raffaele Palladino alla sua prima panchina da professionista.
Dal 2019 ad oggi tutta la gavetta, dall’essere un collaboratore delle giovanili ad allenare l’Under 15. Per poi guidare la Primavera fino alla grande opportunità in prima squadra sostituendo l’esonerato Giovanni Stroppa. Adesso però bisogna dimenticare l’euforia del successo sulla Juve e concentrarsi al delicato scontro diretto contro la Sampdoria.
Chi scenderà in campo contro i blucerchiati?
Verso Sampdoria-Monza, Palladino senza paura al Ferraris
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, ritorno di fiamma per Gabbia a gennaio? Il punto
Modulo che vince non si cambia, e quindi ancora 3-4-2-1. Di Gregorio tra i pali, col trio difensivo Marlon, Marì e Izzo a protezione. Corsie esterne occupate da Ciurria (autore dell’assist a Gytkjaer contro la Juve) a destra e Carlos Augusto a sinistra. Sensi e Rovella in mediana a dare ordine e geometrie, mentre il tridente offensivo sarà composto dai trequartisti Pessina e Caprari e unico attaccante Gytkjaer con Dany Mota pronta a subentrare all’occorrenza.
Indisponibili Marco D’Alessandro e Andrea Petagna, anche se l’ex blucerchiato potrebbe tentare uno straordinario recupero per andare almeno in panchina.