skip to Main Content

Verso Sampdoria-Monza, Giampaolo fa riposare Augello? La situazione

di Giacomo Novelli
Sampdoria Augello

Marco Giampaolo potrebbe far rifiatare Tommaso Augello nel match del Ferraris che vedrà la Sampdoria sfidare il Monza

Giampaolo non più permettersi passi falsi. Il tecnico della Sampdoria sa bene che, al ritorno del campionato dopo la sosta nazionali, i blucerchiati dovranno solo e soltanto vincere. L’avversario sarà il Monza, ma guai a sottovalutare i brianzoli. Innanzitutto, per il brutto vizio della squadra di Giampaolo di non riuscire a sfidare compagini alla portata, salvo poi fornire grandi prestazioni contro avversari molto più forti (Lazio, Juventus). Ma anche perché i biancorossi vengono da ben 4 punti nelle ultime due sfide, contro Lecce e Juve.

Una partita insomma da non sbagliare. Giampaolo sta già pensando al possibile undici da opporre ai ragazzi di Raffaele Palladino. Il tecnico blucerchiato sta valutando un possibile turno di riposo per un giocatore che fin qui è sempre stato titolare: Tommaso Augello.

Sampdoria-Monza, Augello ci sarà? Murru scalpita…

Verso Sampdoria-Monza, Giampaolo fa riposare Augello? La situazione

LEGGI ANCHE Sampdoria, niente incontro dirigenza-squadra. Ecco perché

Tommaso Augello, classe 1994. ha giocato nella scorsa stagione 28 partite in maglia blucerchiata tra campionato e Coppa Italia, con una rete e due assist a referto.

Il terzino milanese è stato sin qui sempre titolare in ogni partita giocata dalla Samp. Per questo motivo Giampaolo starebbe pensando ad un suo turno di riposo nella sfida contro il Monza. Al suo posto potrebbe giocare Nicola Murru, che è tornato a disposizione dopo il problema alla caviglia. Il tecnico blucerchiato preferirà l’ex Cagliari ad Augello?



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it