skip to Main Content

Sampdoria, niente incontro dirigenza-squadra. Ecco perché

di Matteo Palmisano

Niente incontro tra dirigenza e gruppo squadra della Sampdoria in questa settimana: il colloquio dovrebbe essere rimandato ai giorni prima della sfida col Monza

Dopo la sconfitta contro lo Spezia, la situazione in casa Sampdoria si è fatta preoccupante. La posizione di Marco Giampaolo è rimasta in bilico fino al cda di martedì 20 settembre, data del primo allenamento settimanale sotto gli occhi del tecnico – ovviamente – e di Massimo Ienca.

In seguito al quarto k.o. si pensava anche a un possibile confronto tra allenatore, dirigenza e gruppo squadra che, però, non c’è stato. E, stando a quanto afferma l’edizione genovese di Repubblica, non ci sarà nemmeno nei prossimi giorni. I motivi sono da ricondurre alla sosta per le Nazionali.

Sampdoria, incontro con la dirigenza prima del Monza

Sampdoria, niente incontro dirigenza-squadra. Ecco perché

LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Monza, Giampaolo studia il cambio modulo. I dettagli

La Sampdoria ha visto partire Bartosz Bereszynski, Tomas Rincon, Filip Djuricic, Manolo Gabbiadini Abdelhamid Sabiri. Tre di questi (Bere, Rincon e Manolo) sono membri fondamentali dello spogliatoio e figure di riferimento per i compagni. Un confronto senza di loro e senza altri due titolari non sarebbe stato molto proficuo.

L’incontro con la dirigenza, dunque, è rimandato alla prossima settimana, ovverosia quando i cinque nazionali rientreranno a Bogliasco. Gli ultimi a tornare dovrebbero essere Djuricic e Sabiri, impegnati martedì 27 settembre.

A ridosso della partita contro il Monza, decisiva per il futuro di Giampaolo sulla panchina della Sampdoria, la società dovrebbe quindi incontrare i giocatori, anche se un giorno non è ancora stato stabilito. C’è tempo fino al 2 ottobre, quando al Luigi Ferraris si tornerà a fare sul serio.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it