Sampdoria, minacce a Romei: il club si sente attaccato. Il comunicato

Sampdoria, le minacce a Romei e all’ex presidente Ferrero sono l’ennesimo attacco al club che ha deciso di replicare con un comunicato…
La risposta della Sampdoria non si è fatta attendere. La testa di maiale recapitata davanti alla sede del club in Corte Lambruschini, e le nuove minacce a Massimo Ferrero e all’avvocato Antonio Romei hanno lasciato il segno. E il club blucerchiato ha deciso di rispondere in maniera dura e perentoria:
L’U.C. Sampdoria esprime profondi sdegno e indignazione di fronte all’ennesimo grave atto intimidatorio avvenuto presso la sede sociale di piazza Borgo Pila.
La società sottolinea che qualsiasi tipo di attacco a un membro del Consiglio di Amministrazione rappresenta un attacco a tutti i suoi componenti, al loro operato e alla serietà e all’abnegazione con la quale hanno approcciato questo importante incarico.
Fin dalla sua nomina il CdA ha operato in coesione, unità di intenti e indipendenza con l’unico scopo di assicurare la prosecuzione dell’attività aziendale e sportiva della Sampdoria in attesa della transizione a una nuova proprietà.
Proprio in tale direzione risultano fondamentali la professionalità e la preparazione del vicepresidente Antonio Romei, con il quale il CdA auspica di poter continuare a condividere questa delicata fase della vita del club.
Sampdoria, ennesimo comunica del club blucerchiato: il primo in difesa di Romei
Sampdoria, minacce a Romei: il club si sente attaccato. Il comunicato
LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria, testa di maiale in sede con messaggio contro Ferrero e Romei
Non bisogna dimenticare che nelle scorse settimane nelle sede dell’UC Sampdoria erano state spedite più buste anonime. La più preoccupante conteneva un proiettile. Un proiettile indirizzato ancora una volta a Massimo Ferrero e all’ex presidente Edoardo Garrone che per i tifosi ha la colpa principale.
La colpa di avere ceduto la società a un dirigente non affidabile come “Viperetta”, nell’altra lettera invece le scuse per la prima lettera di minacce. Il clima intorno alla società sembra rimanere molto teso…
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti