skip to Main Content

Sampdoria, minacce a Carlo Osti: a processo il procuratore Apostolopoulos

di Francesco Tonelli
Sampdoria Carlo Osti Bigon

Sampdoria, minacce al dirigente Carlo Osti: a processo il procuratore sportivo greco Antonios Apostolopulos. Le ultime

Finirà in un’aula di tribunale la controversia legata a Carlo Osti, direttore della Sampdoria che è stato minacciato dal procuratore sportivo Antonios Apostolopulos, proprietario dell’agenzia Sports Connection Ltd. Una faccenda risalente al giugno 2021, quando il manager greco ha inviato su Whatsapp alcuni audio al dirigente blucerchiato, in seguito ad una trattativa non andata a buon fine. Il contenuto era offensivo e minaccioso, con riferimenti anche a violenze fisiche. Eccone alcune parti, rivelate da Primocanale:

L’altra volta sei stato fortunato perché c’erano altre due persone se no in questo momento eri all’ospedale. Prossima volta che ti vedo non ti risparmio, prossima volta che ti vedo ti spacco la faccia punto e basta.

In un altro vocale, ancora, l’agente dice:

Non scherzo, chiedi da me chi sono io, io non scherzo, io prossima volta che mi vedi scappi, io ti spacco il muso, te lo gonfio in una maniera incredibile

Sampdoria, minacce violente a Carlo Osti su audio Whatsapp: Apostolopulos rischia la radiazione

Sampdoria, minacce a Carlo Osti: a processo il procuratore Apostolopulos

LEGGI ANCHE Sampdoria, la Cremonese ha già annullato la sconfitta dello Zini…

Tutti questi audio sono diventati materiale processuale in seguito alla querela presentata da Osti, assistito dall’avvocato Maurizio Mascia. Il processo, che era previsto per lunedì, si terrà soltanto il 5 dicembre. Nel caso il Giudice di Pace dovesse condannare Apostolopulos, per lui ci sarebbe la radiazione.

Si tratta dell’agente di molti calciatori greci, tra cui la vecchia conoscenza della Sampdoria Lazaros Christodoulopoulos e di Antonis Siatounis, giocatore delle giovanili blucerchiate dall’under 17 alla Primavera, ceduto al Monza proprio lo scorso luglio 2021, nel periodo a cui risalgono questi audio minacciosi.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!