skip to Main Content

Verso Sampdoria-Milan, per Pussetto opportunità dal primo minuto?

di Mauro Bini
Sampdoria Milan Pussetto

Dopo il ko contro l’Hellas si pensa già alla sfida che vedrà la Sampdoria sfidare il Milan. Per l’attacco si pensa a Ignacio Pussetto

Ignacio Pussetto è uno dei colpi last minute che il mercato ha portato alla Sampdoria. Attaccante, che ben conosce il nostro campionato per averlo già giocato con la casacca dell’Udinese ha fatto il suo esordio, subentrando a Sabiri al minuto 34 della ripresa, nella gara persa a Verona.

Dopo gli undici minuti più recupero che Marco Giampaolo gli ha concesso nella infausta trasferta in terra scaligera per l’attaccante argentino potrebbe esserci il battesimo dal primo minuto contro il Milan.

Per Ignacio Pussetto potrebbe esserci la grande occasione nella sfida tra la Sampdoria ed il Milan

Verso Sampdoria-Milan, per Pussetto opportunità dal primo minuto?

LEGGI ANCHE Sampdoria, Pjaca subito titolare con l’Empoli. Ecco come è andata

Pussetto ha già sfidato il Milan, quando vestiva la maglia dell’Udinese ma tra i 15 goal che ha messo a segno nella sua esperienza italiana, lo scalpo rossonero manca; ha segnato a Juventus e Inter (suo ultimo goal nella nostra Serie A) ma i rossoneri sono tabù

La Sampdoria cerca un maggior peso specifico davanti, e il ragazzo di Cañada Rosquín sembra il giocatore deputato a far cambiare modulo e magari passo alla compagine di Marco Giampaolo.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it