Dopo il ko contro l’Hellas si pensa già alla sfida che vedrà la Sampdoria sfidare il Milan. Per l’attacco si pensa a Ignacio Pussetto
Ignacio Pussetto è uno dei colpi last minute che il mercato ha portato alla Sampdoria. Attaccante, che ben conosce il nostro campionato per averlo già giocato con la casacca dell’Udinese ha fatto il suo esordio, subentrando a Sabiri al minuto 34 della ripresa, nella gara persa a Verona.
Dopo gli undici minuti più recupero che Marco Giampaolo gli ha concesso nella infausta trasferta in terra scaligera per l’attaccante argentino potrebbe esserci il battesimo dal primo minuto contro il Milan.
Per Ignacio Pussetto potrebbe esserci la grande occasione nella sfida tra la Sampdoria ed il Milan
Verso Sampdoria-Milan, per Pussetto opportunità dal primo minuto?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Pjaca subito titolare con l’Empoli. Ecco come è andata
Pussetto ha già sfidato il Milan, quando vestiva la maglia dell’Udinese ma tra i 15 goal che ha messo a segno nella sua esperienza italiana, lo scalpo rossonero manca; ha segnato a Juventus e Inter (suo ultimo goal nella nostra Serie A) ma i rossoneri sono tabù
La Sampdoria cerca un maggior peso specifico davanti, e il ragazzo di Cañada Rosquín sembra il giocatore deputato a far cambiare modulo e magari passo alla compagine di Marco Giampaolo.