skip to Main Content

Sampdoria-Milan, la probabile formazione: Gabbiadini torna dall’inizio?

di Matteo Palmisano
Sampdoria-Milan Gabbiadini Panchina

La probabile formazione della Sampdoria per la partita con il Milan: ballottaggio a destra per Marco Giampaolo, scelte in difesa obbligate

La Sampdoria ha diramato la lista dei convocati per la partita contro il Milan. Il tecnico Marco Giampaolo dovrà rinunciare a Omar Colley, non disponibile per la sfida contro i rossoneri, ma ha recuperato gli altri due centrali, Alex Ferrari Jeison Murillo, che viaggiano verso la titolarità.

Per affrontare un attacco forte come quello rossonero, reduce dai tre goal nel derby, Giampaolo dovrebbe tornare al 4-1-4-1 per garantire più copertura difensiva, dopo essere tornato al 4-3-1-2 contro l’Hellas Verona. L’esperimento è riuscito, però, solo in parte, anche se in altre partite dovrebbe essere riproposto.

Sampdoria-Milan, la probabile formazione: torna Djuricic

Sampdoria-Milan, la probabile formazione: Gabbiadini torna dall’inizio?

LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Milan, il doppio ruolo di Gabbiadini

Sabato 10 settembre alle 20:45 al Ferraris davanti a Emil Audero sono certi di un posto i quattro difensori. A destra Bartosz Berezynski, a sinistra Tommaso Augello e in mezzo Ferrari e Murillo, con Amione unico cambio in panchina.

Davanti alla difesa dovrebbe essere il turno di Gonzalo Villar, con la speranza che vada meglio rispetto al disastro di Salerno. Certi di una maglia da titolare, poi, Tomas Rincon Abdelhamid Sabiri in mezzo, mentre c’è un ballottaggio a destra. Mehdi Leris, infatti, si gioca il posto con Manolo Gabbiadini, elogiato in conferenza proprio da Giampaolo. A sinistra, invece, dovrebbe tornare Filip Djuricic.

In attacco la scelta si riduce a Ciccio Caputo, con Fabio Quagliarella, appena rientrato dall’infortunio, e Ignacio Pussetto pronti a subentrare. E, nel caso, a consentire un passaggio alle due punte.

Probabile formazione Sampdoria (4-1-4-1): Audero; Bereszynski, A. Ferrari, Murillo, Augello; Villar; Gabbiadini, Rincon, Sabiri, Djuricic; Caputo. All.: Marco Giampaolo.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it