skip to Main Content

Verso Sampdoria-Milan, Pobega spaventa Giampaolo? Il precedente

di Mauro Bini
Sampdoria Milan Pobega

Tommaso Pobega, non evoca ricordi allegri alla Sampdoria in vita della sfida contro il Milan. Al centrocampista Genova porta bene…

Nella sfida tra la Sampdoria ed il Milan c’è un giocatore, tra i rossoneri, che attende in particolare questa gara, perché sembra avere un conto aperto con la formazione di Marco Giampaolo

Il giocatore in questione è Tommaso Pobega, di professione centrocampista con l’hobby di goal importanti alla Sampdoria. Un passatempo che non lascia troppo tranquilli Marco Giampaolo ed i tifosi della Sampdoria più in generale..

Tommaso Pobega agita i sogni della Sampdoria in vista della sfida del Ferraris contro il Milan. E’ chiaro il ricordo di quella doppietta…

Verso Sampdoria-Milan, Pobega spaventa Giampaolo? Il precedente

LEGGI ANCHE Cessione Inter, Zhang ha dato mandato a Goldman Sachs: fissato il prezzo

La storia è questa e fa più o meno così: Spezia, 12 maggio 2021. Tommaso Pobega è un giovane di belle speranze appena uscito dalla cantera del Milan mandato in Liguria a farsi le ossa prima di tornare, magari, in rossonero (cosa che avverrà ma con un passaggio in maglia Torino).

Ebbene questo ragazzo scelse quella sera, quella partita, per prendersi la scena, una doppietta da tre punti che ha affossato la Sampdoria e ha lanciato lo Spezia ad una vittoria che poi si rivelerà importante nella salvezza del club ligure. Ora, i tifosi si augurano un po’ che Pioli lasci fuori il ragazzo o che abbia già scaricato il suo ‘veleno’ quella sera di maggio del 2021…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it