L’allenatore del Milan Stefano Pioli per la gara contro la Sampdoria cerca di recuperare un attaccante in extremis…
La Sampdoria nel prossimo turno di Serie A sabato 10 settembre alle ore 20:45 ospiterà al Ferraris il Milan campione d’Italia in carica, il tecnico dei rossoneri Stefano Pioli proverà a recuperare un attaccante fondamentale per il gioco del Diavolo. Stiamo parlando di Ante Rebic, il croato ha saltato la rifinitura in vista della sfida di Champions League di martedì 6 settembre alle ore 21:00 in casa del Salisburgo alla Red Bull Arena.
Motivo per cui non dovrebbe essere nella lista dei convocati per l’esordio stagionale nella massima competizione europea per club contro gli austriaci. A questo punto si proverà a recuperarlo per la gara del Ferraris contro i blucerchiati, provando a superare i problemi alla schiena che gli hanno fatto saltare la sfida col Sassuolo e il derby contro l’Inter.
Dubbio in attacco
Verso Sampdoria-Milan, Pioli tenta il recupero di un attaccante in extremis
LEGGI ANCHE Sampdoria, agente Gabbiadini: Manolo è un grande acquisto…
Stefano Pioli dovrà fare a meno sicuramente di Zlatan Ibrahimovic, mentre Krunic e Florenzi si sono aggiunti alla lista. Adesso, invece, proverà a recuperare Ante Rebic anche perché dopo la Sampdoria il Milan se la dovrà vedere contro Napoli, Empoli ma soprattutto Juventus.