skip to Main Content

Sampdoria, Giampaolo: il nostro obiettivo? Rottura di co…

di Emilio Quintieri
Giampaolo Sampdoria Besiktas Probabile Formazione

Il tecnico della Sampdoria Marco Giampaolo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Milan, ecco l’obiettivo…

L’allenatore della Sampdoria Marco Giampaolo ha parlato nella consueta conferenza stampa di vigilia prima della sfida del Ferraris contro il Milan di Stefano Pioli, ecco le sue parole anche a proposito dell’obiettivo stagionale dei blucerchiati:

Dobbiamo giocare da squadra che deve lottare per non salvarsi. E’ chiaro questo concetto? Non abbiamo fatto investimenti da 40 milioni di euro, dobbiamo essere intellettualmente onesti. Tutto quello che viene aggiunto è solo frutto di speculazioni, una rottura di coglioni da parte di chi vuole solo inzuppare il pane nella polemica. Dobbiamo affrontare le gare in modo giusto, in alcuni casi ci siamo riusciti mentre in altri no. Dobbiamo migliorare su questo aspetto.

Tutte speculazioni

Sampdoria, Giampaolo: il nostro obiettivo? Rottura di co…

LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Milan, Giampaolo spera nel mal di trasferta… 

Il tecnico blucerchiato ha aggiunto:

Contro le grandi squadre non avendo nulla da perdere abbiamo avuto la testa più libera, questo è un aspetto che conta. Negli scontri diretti invece siamo sollecitati sotto altri aspetti. Il Milan è la migliore squadra della Serie A, quando pareggiano è come se perdessero. E questa è la loro forza. Sarà una gara durissima che dovremo affrontare col giusto coraggio.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it