skip to Main Content

Verso Sampdoria-Milan, Giampaolo spera nel mal di trasferta…

di Emilio Quintieri
Sampdoria Juventus Giampaolo Allegri

La Sampdoria di Marco Giampaolo prepara la sfida contro il Milan, sperando nel mal di trasferta del Diavolo…

Il tecnico della Sampdoria Marco Giampaolo proverà a mantenere vivo il mal di trasferta di questo avvio di stagione del Milan di Stefano Pioli. Infatti il Diavolo mentre in casa ha portato a casa l’intera posta in gioco (9 punti in 3 partite) stenta fuori da San Siro.

Nelle 3 trasferte stagionali contro Atalanta, Sassuolo e Salisburgo sono arrivati 3 pareggi. Di tutte queste sfide forse quella di Bergamo è stata bugiarda, visto che i rossoneri avrebbero anche meritato la vittoria. Ma nelle altre due si sono viste prestazioni opache dei ragazzi di Stefano Pioli.

C’è un Milan in casa e uno in trasferta

Verso Sampdoria-Milan, Giampaolo spera nel mal di trasferta…

LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Milan, ecco i prezzi dei biglietti 

In casa dei bergamaschi i rossoneri hanno calciato 7 volte nello specchio contro le 2 dei nerazzurri. Contro il Sassuolo invece si è visto un Milan privo di idee, 2 conclusioni in porta dei rossoneri contro le 3 dei neroverdi con un rigore parato da Mike Maignan. Numeri molto simili anche in Champions League dove all’esordio in Austria contro il Salisburgo i ragazzi di Pioli hanno impensierito in portiere avversario 3 volte (c’è stato anche un palo nel finale di Leao), contro le 4 conclusioni della squadra di Matthias Jaissle. Per un totale di 12 conclusioni nelle 3 trasferte, 4 a partita.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it