skip to Main Content

Sampdoria-Milan, il numero esatto degli spettatori al Luigi Ferraris

di Mauro Bini
Sampdoria Serie A Salvezza

Arriva il numero dei tifosi che hanno popolato il Luigi Ferraris nella sfida tra Sampdoria e Milan. Tifosi sempre al fianco della squadra. 

Nella battaglia del “Luigi Ferraris” tra la Sampdoria e i rossoneri non è mancato forte e caloroso l’apporto dei tifosi che come sempre sostengono la squadra.

Marassi è tornato ad essere, almeno nei numeri, il fortino della Sampdoria. Numeri sempre costanti al Ferraris, tra abbonati e paganti è stata toccata quota ventitre mila presenti (Abbonati 14.438 rateo 156.271,23 Paganti 8.562) per un incasso 299.366 euro, come fa sapere il club blucerchiato.

Sampdoria-Milan, Il Luigi Ferraris trascina la squadra

Sampdoria-Milan, il numero esatto degli spettatori al Luigi Ferraris

LEGGI ANCHE Sampdoria: tra calciomercato e Cda Osti conferma Giampaolo. Le parole

Numeri che avvicinano sempre il popolo di fede Sampdoria alla squadra che nonostante un inizio di stagione tutt’altro che roseo, non hanno mai mancato di far sentire il proprio calore alla squadra sia in casa, come dimostrano i numeri che in trasferta…

La gara non era iniziata nel modo sperato con Messias che dopo 360 secondi aveva battuto Audero regalando il vantaggio al Milan. Djuricic aveva fatto cantare al gradinata sud, ma la mano di galeotta di Villar e il rigore di Giroud hanno cambiato ancora il parziale al Luigi Ferraris



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it