skip to Main Content

Verso Sampdoria-Milan, Caputo a caccia della prima rete su azione…

di Mauro Bini
Sampdoria Milan Caputo

In vista della complicatissima sfida contro il Milan, la Sampdoria si affida alla voglia di goal del Francesco Caputo…..

Che la sfida contro il Milan, al Luigi Ferraris, non sia una sfida storicamente mai banale, ma proprio mai, è ovvio. Una gara che, negli anni 90 ha infiammato la nostra Serie A.

Per la Sampdoria, la ‘posta in palio’ è altissima vista la classifica.  Tre punti che, nell’economia di un campionato possono valere e molto, se poi dovessero essere ottenuti contro i campioni d’Italia, varrebbero ancora di più. La formazione di Marco Giampaolo, per sognare, si aggrappa alla verve realizzativa di Francesco Caputo…

La Sampdoria, si aggrappa alla voglia di goal di Ciccio Caputo contro il Milan…

Verso Sampdoria-Milan, Caputo a caccia della prima rete su azione…

LEGGI ANCHE Sampdoria, Gabbiadini titolare contro il Milan? Le ipotesi di formazione

L’attaccante di Marco Giampaolo ha un conto aperto con il Milan, una squadra che, al numero 10 della Sampdoria ha segnato in sole due occasioni quando vestiva la maglia di Empoli e Sassuolo, sempre in casa e sempre dagli undici metri,  mentre da quando è a Genova è a digiuno contro la formazione di Stefano Pioli.

La Sampdoria, sogna l’impresa e Caputo vuole lo scalpo di una delle a big alle quale non è ancora riuscito a fare male con la maglia della Sampdoria. L’attaccante se trovasse la via della rete potrebbe far diventare il Milan la seconda squadra, dopo il Torino, a cui ha segnato tre goal con tre maglie differenti…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it