skip to Main Content

Sampdoria, Mihajlovic a rischio esonero. Ore decisive

di Francesco Tonelli
Bologna Mihajlovic Serie A

Sampdoria, futuro di Mihajlovic in bilico: previsto un summit a Bologna per decidere il destino del tecnico. Salta la prima panchina in Serie A?

Dopo le prime cinque giornate già si può cominciare, se non a fare un bilancio, almeno a individuare una tendenza. E alcune tendenze in Serie A non sono positive. Ad esempio c’è la Sampdoria, che ha fatto 2 punti su 15 disponibili, ma anche altre squadre i cui allenatori rischiano già la panchina. Si tratta del Bologna, che di punti in5 partite ne ha fatti 3 e che gettano il tecnico Sinisa Mihajlovic sotto la lente d’ingrandimento della società.

Le polemiche dei giorni scorsi, che hanno coinvolto anche la figlia del serbo Viktorija per via degli insulti personali ricevuti dall’allenatore, non si sono placate dopo il pareggio del Bologna per 2-2 a La Spezia. L’ambiente felsineo si aspettava una vittoria e adesso le riflessioni sul futuro di Mihajlovic si fanno sempre più profonde. E le voci di esonero sempre più insistenti.

Sampdoria, traballa la panchina di Mihajlovic a Bologna. Anche Ranieri in lizza per sostituirlo…

OK Ansa mihajlovic verona bologna
Sampdoria, Mihajlovic a rischio esonero. Ore decisive

LEGGI ANCHE Sampdoria, Giampaolo lontano dal Ferraris non sa più vincere. Il dato

Il Corriere di Bologna, ad esempio, parla di un summit previsto in giornata per decidere il futuro dell’allenatore, con Joey Saputo che non sembra convintissimo di proseguire. Probabilmente per Mihajlovic saranno decisive le prossime due giornate, entrambe in casa, contro Fiorentina ed Empoli. 

Ma il quotidiano parla già di possibili sostituti in caso di sollevamento dall’incarico per il tecnico. Potrebbero subentrare a Mihajlovic Roberto De Zerbi, che è il profilo che intrigherebbe di più Saputo, oppure anche Claudio Ranieri, ex Sampdoria e attualmente senza squadra. In secondo piano l’ex tecnico dello Spezia Thiago Motta e Paulo Sousa, ex ct della Polonia che nell’ultima stagione ha allenato il Flamengo.

Sono dunque ore decisive per Mihajlovic e per il Bologna, che aspetta di capire se si andrà avanti con l’attuale guida tecnica o si cambierà già dopo cinque giornate. In lizza per prendere il posto dell’ex centrocampista e allenatore blucerchiato ci sarebbe quindi anche Sir Claudio, che farebbe così il suo ritorno in Serie A proprio dopo la Sampdoria.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it