La Sampdoria vince e lo fa con la doppietta dell’olandese Melle Meulensteen che vuole tornare alla vittoria anche al Luigi Ferraris.
La Sampdoria riscatta la brutta sconfitta rimediata al Luigi Ferraris e lo fa in una partita pirotecnica al Dino Manuzzi di Cesena, vincendo per 5 a 3. Una vittoria che porta i blucerchiati al dodicesimo posto a meno uno dalla zona playoff e meno tre dal quarto posto in classifica dove c’è la Cremonese dell’ex Manuel De Luca.
Al Dino Manuzzi di Cesena, mister Andrea Sottil ha lanciato dal primo minuto Melle Meulensteen e Pajtim Kasami, entrambi sono risultati protagonisti della partita. L’olandese impiegato al posto di Gerard Yepes ha realizzato una doppietta, lo svizzero ha propiziato l’autorete di Giuseppe Prestia.
Sampdoria, Melle Meulensteen: al Ferraris per tornare per dare continuità
Sampdoria, Melle Meulensteen: Luigi Ferraris? abbiamo fatto bene solo al derby…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Sottil: abbiamo preso troppi goal. Le parole
Nel post partita della sfida del Dino Manuzzi di Cesena, il centrocampista olandese Melle Meulensteen autore di una doppietta ha parlato in vista della sfida contro il Mantova al Luigi Ferraris. Una partita dove i blucerchiati cercando la vittoria, in un campo che sta dando troppe difficoltà ai blucerchiati.
Vittoria al Luigi Ferraris? Questo è il piano. Abbiamo giocato una sola gara positiva in casa a mio parere: il Derby. Ora guardiamo avanti, dobbiamo continuare a spingere
Il Luigi Ferraris dovrebbe essere un fortino per i blucerchiati invece sta dando troppe difficoltà e troppi punti lasciati per strada non solo in questa stagione ma anche in quella passata. Contro il Mantova servirà invertire la rotta e conquistare la vittoria in uno scontro diretto.