Dopo l’esonero di Cagliari Walter Mazzarri potrebbe ripartire come commissario tecnico, ecco quale nazionale ha cercato l’ex Sampdoria
Dopo le voci che vedevano Eusebio Di Francesco sulla panchina dell’Egitto, un altro tecnico ex Sampdoria sembra essere finito nel mirino di una nazionale. Si tratta di Walter Mazzari, che secondo quanto riportato dal media Al Araby avrebbe incontrato nelle scorse ore la Federcalcio del Marocco per diventare il nuovo commissario tecnico dei leoni dell’Atlante.
Sampdoria, l’Italia rappresentata ai Mondiali da Mazzarri come commissario tecnico?
Sampdoria, Mazzarri commissario tecnico ai prossimi Mondiali? I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Murillo può restare e Murru?
Mazzarri è arrivato a Rabat, capitale del Marocco, per incontrare direttamente Fawzi Lekjaa, numero uno della Federcalcio locale. Un incontro esplorativo che potrebbe portare all’ufficialità nel giro dei prossimi giorno e per l’allenatore livornese sarebbe la ripartenza dopo l’esonero di Cagliari nella scorsa stagione.
Nel caso di Eusebio Di Francesco, invece, l’accordo alla fine con l’Egitto non è stato trovato. Il prescelto è stato l’ex allenatore dello Spartak Mosca, Rui Vitòria, che ha vinto dunque il duello con il tecnico italiano. Entrambi erano stati contattati dalla Federcalcio egiziana nei mesi scorsi.
L’Italia quindi potrebbe essere rappresentata ai prossimi Mondiali, al via il prossimo novembre, in Qatar. Nonostante l’assenza della nazionale azzurra di Roberto Mancini. Sempre nel caso in cui il Marocco scegliesse Walter Mazzarri come prossimo commissario tecnico.